Prima Divisione Femminile – Campionato 2016/2017 – Fine girone di andata

Con la 13a vittoria consecutiva della nostra CD Transport si è concluso il girone di andata del campionato di prima divisione femminile della provincia di Como.
La società e tutti noi sapevamo che la squadra aveva un altissimo potenziale, visto l’enorme spessore dei giocatori, ma non ci saremmo mai aspettati un rendimento cosi alto.
Queste ragazze hanno fatto fino ad ora un percorso incredibile esprimendo anche un gioco a tratti di categoria superiore.
Un forte GRAZIE a tutte voi, ed un sincero in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Noi saremo sempre li a sostenervi!

Un messaggio speciale del coach Gaetano La Froscia:

Abbiamo chiuso in maniera netta la prima parte di un percorso… e questo ha dell’incredibile. Vincere tutte le partite portando a casa 3 punti e perdendo solo 2 set non è cosa da tutti. La soddisfazione è ancor più accentuata dalla situazione dell’ultimo mese in cui siamo rimasti senza secondo palleggio, con il primo palleggio infortunato e con la fresca promozione in prima squadra di un classe 2002. Nonostante tutto ciò abbiamo continuato a vincere, a vincere convincendo! Le prossime 4/5 settimane saranno tanto delicate quanto decisive.
Personalmente sono convinto che le ragazze svolgano un lavoro in palestra di altissima qualità e costanza. Un impegno che va oltre la media e che fa sicuramente la differenza. In questo momento di difficoltà sono anche riuscite a trovare un equilibrio di squadra, una coesione cosi forte che le porta a dare ancora di più.


COMPLIMENTI a TUTTE!!! Tutto ciò mi inorgoglisce ma non mi stupisce. Ho sempre saputo che siete delle giocatrici con dei valori altissimi (sia pallavolistici che non), di carattere ed con un atteggiamento di professionalità.
I complimenti vanno sopratutto a chi vede meno il campo. E’ grazie al vostro impegno costante, alla vostra dedizione ed al vostro attaccamento che tutta la squadra può beneficiare di un allenamento e di un rendimento di altissima qualità.